Dott. Tomaso Conci

Dott. Tomaso Conci

Nasce a Milano il 5 marzo1968 e risiede in Trento.

Diplomato al liceo ginnasio G. Prati di Trento, ha frequentato la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Milano, nel 2000 si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Verona.

È sposato con Laura Albertini ed ha due figli, Riccardo ed Ulisse.

Si è impegnato nelle associazioni di categoria rivestendo cariche istituzionali a livello nazionale ed internazionale. Da sempre interessato all’odontoiatria restaurativa, ha seguito. i corsi annuali di:

Adamo Monari in conservativa,

Samuele Valerio e Ezio Bruna in protesi,

Giorgio Magnano ed Anna Barbera in gnatologia,

Umberto Pratella in Implantologia ed implantoprotesi.

Relatore a congressi nazionali ed internazionali, affianca all’attività clinica quella di docente, è referente per i corsi di Assistente di Studio Odontoiatrico.

Riveste la carica di Segretario Provinciale per l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani sezione di Trento, è socio fondatore della Young Dentist Worldwide.

Ha frequentato il corso di Pronto Soccorso conseguendo l’attestato BLS (Based Life Support) ed è in possesso dell’attestato IRC.

Svolge la propria attività libero-professionale in Trento e Riva del Garda con particolare attenzione per gli sbiancamenti, le riabilitazioni estetiche conservative e protesiche.