!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '344959302344229', { em: 'insert_email_variable,' }); fbq('track', 'PageView');

Modalità di iscrizione al 8° Closed Meeting

Per i Soci Effettivi la quota annuale 2018 comprende la partecipazione all’evento ma la presenza deve essere confermata in Segreteria entro il 15 di Ottobre 2018 specificando se si parteciperà al Meeting accompagnati o da soli.
Il costo per l’accompagnatore è fissato in €50 e comprende il lunch e l’aperitivo del venerdì e il brunch del sabato.

Soci Ordinari e altri Colleghi possono iscriversi al Closed Meeting inviando un bonifico bancario alla Segreteria, specificando nella causale del versamento:
Iscrizione Closed Meeting 2018, nome e cognome.
€ 244 IVA compresa intestato a: ASSOCIAZIONE AMICI DI BRUGG
IBAN: IT69 V 05696 52120 000003529X78

La quota comprende la partecipazione al Closed Meeting, il lunch, i coffee break, l’aperitivo e il brunch del sabato.
Chiediamo anche ai Soci Ordinari se parteciperanno al Meeting accompagnati o da soli (costo accompagnatore €50).
Dopo aver effettuato il versamento sarà sufficiente darne comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando copia dell’avvenuto bonifico.
una volta ricevuto il versamento sarà data conferma via e-mail in base ai posti disponibili il 16 di Ottobre 2018.

 

I nostri Sponsor

Barone      BIOMAX 2       ESTETICA       geass    GEISTLICH small      Kuraray Noritake Together OK                

 LYRA italia Q small  QE     SM IMPLANTOLOGY          Zhermack